Nata il 30 giugno 1983 a Moncalieri (TO). Ha conseguito la laurea in Dietistica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino nel 2006 e nel 2013 un master in Bioetica presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale. Nel 2007 ha aperto il suo primo studio privato.
Contemporaneamente, dal 2007 al 2010, ha lavorato per alcune aziende di ristorazione collettiva nel settore scolastico, aziendale ed ospedaliero.
Nel 2010 ha vinto una borsa di studio presso la S.C. di Dietetica e Nutrizione Clinica dell’Ospedale S. Croce e Carle di Cuneo dove è rimasta fino al 2012.
Dal 2012 svolge esclusivamente l’attività di libera professione.
Specializzata in:
Schemi alimentari personalizzati per: adolescenti, adulti e anziani, sovrappeso ed obesità, diabete, ipertensione, dislipidemie, patologie endocrine e metaboliche, patologie del tratto gastro-intestinale, patologie cardiovascolari, sindrome da ovaio policistico, menopausa, pazienti sottoposti a terapie oncologiche, pre e post intervento di chirurgia bariatrica, vegetariani e vegani, gravidanza, allattamento e svezzamento, sportivi amatoriali, celiachia, intolleranze o allergie alimentari